Emergenza Coronavirus

AVVISO PER I GENTILI PAZIENTI:

Lo studio adotta già tutte le precauzioni igieniche necessarie. I nostri cicli di sterilizzazione e disinfezione seguono protocolli standardizzati e di massima sicurezza per gli operatori e per tutti i pazienti.

Le attività di studio saranno svolte nel rispetto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, in tema di contenimento della diffusione del coronavirus.

Si richiede la MASSIMA COLLABORAZIONE:

1- Nei casi di qualsiasi forma influenzale (febbre, tosse, raffreddore o anche contatto con persone influenzate) o che sono stati a contatto con familiari o amici o chiunque altro provenga da zone a rischio si prega di rimandare l’appuntamento chiamando al numero telefonico senza recarsi fisicamente allo studio

2- Verrà ridotto il numero di prestazioni giornaliere cosicché la sala d’aspetto non venga intasata

3- I pazienti in cura devono presentarsi all’appuntamento da soli senza accompagnatori (eccetto i minorenni / disabili che ovviamente potranno essere accompagnati da una sola persona)

4- I pazienti devono comunicare gli spostamenti delle ultime settimane (specialmente se provengono da zone a rischio epidemiologico)

5- Chi è rientrato da poco da qualsiasi regione e soprattutto dalle zone rosse, non sarà ricevuto

6- Per tutti gli altri pazienti al momento non c’è motivo per non curarsi comunque gli appuntamenti per terapie non urgenti verranno concordati telefonicamente

7- Per chi entra nello studio (paziente/accompagnatore/rappresentante), prima di accomodarsi nella sala d’aspetto è pregato di lavare le mani!

8- Evitiamo le strette di mano

Tuteliamoci.

Si spera una effettiva collaborazione da parte di tutti voi.

Per ulteriori domande potete chiamarci allo 06 99 22 07 80 oppure scriveteci qui di seguito

Lasciaci i tuoi dati e ti ricontatteremo al più presto

(obbligatorio)