Grazie alle mascherine invisibili Invisalign potrai avere il sorriso che hai sempre sognato.

Il trattamento usa una serie di mascherine confortevoli, non dolorose e removibili. Invisalign non si può applicare in tutti i casi in cui il paziente ha un mal posizionamento osseo molto importante.

 

Cos’è e come funziona Invisalign?

Invisalign è un apparecchio trasparente che serve per riallineare i denti senza fili metallici, ferretti o attacchi fissi. Il trattamento si compone di una serie di mascherine che vengono sostituite circa ogni due settimane da un set nuovo. L’allineatore deve essere tenuto per circa 21 o 22 ore al giorno e rimosso solo per mangiare e lavare i denti.

Con il proseguimento del trattamento, la mascherina in uso viene sostituita con una successiva e i tuoi denti si allineeranno gradualmente fino a quando non saranno nella posizione descritta dall’ortodontista.

Lo sai che oggi è possibile scoprire in anteprima come sarà il tuo sorriso?

Attraverso lo scanner Intraorale 3D iTero è possibile catturare le impronte dentali digitalmente senza arrecare alcun fastidio e in modo completamente indolore e veloce. Lo scanner realizza una fotografia di tutti i singoli denti che poi ricompone in un’immagine completa ricostruita in 3D.

Il paziente, già dalla prima seduta, riesce a capire come potrà essere il suo sorriso e come sarà risolto il suo problema.

Chiamaci per saperne di più sulle mascherine invisibili

Prenota ora il tuo appuntamento per una consulenza Invisalign.

Chiamaci allo 06 99.22.07.80: il nostro centralino risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20.

Seguici su Facebook per restare aggiornato sulle novità del nostro studio.